Adderall online without prescription http://www.ativanwithoutprescription.com/ http://www.ambienonlinebuycheap.com/ http://www.exlpharmacy.com/ http://generics365.com/

Natale e chili di troppo, le tre regole per ridurre le calorie “sotto l’albero” - 2016-12-20

Roma, 20 dicembre 2016 - Il Natale è alle porte e con le festività anche le abbuffate colossali di fine anno! Durante questo periodo introduciamo in media 5 mila calorie in eccesso. Le scorpacciate si traducono (per i metabolismi più sfortunati) in 2-2,5 chili in più localizzati su pancia e fianchi. Come è possibile rimanere in forma durante le feste più caloriche dell’anno? Ecco tre semplici regole:
- Tra un cenone e l’altro cerca di seguire una dieta sana e equilibrata: e’ fondamentale mangiare tanta frutta e verdura meglio se fresche e di stagione. Limita invece il consumo di dolci e grassi. Usa con parsimonia condimenti: l’olio è meglio che sia extravergine e crudo e non utilizzare più di 6 grammi di sale al giorno (un cucchiaino da tè). Evita invece il digiuno! E’ una pratica particolarmente rischiosa se un individuo è sano e può esserla ancora di più per chi soffre di alcune malattie come ipertensione e diabete. 
- Svolgi un po’ di moto e attività fisica: solo così è possibile perdere i chili di troppo accumulati. Una fetta di pandoro corrisponde a 400 kcal circa, che possiamo smaltire con 30-40 minuti di corsa a passo lento o di ballo. Un pezzo di torrone corrisponde invece a 177 kcal circa è, possibile eliminarlo con 15 vasche in piscina o 30 minuti di pallavolo. Una fetta di zampone “pesa” 350 Kcal: la smaltiremo in un’ora di bicicletta. Un ottimo sport per rimanere in forma in inverno è lo sci. Si tratta di un’attività fisica mista, ovvero aerobica e anaerobica, con un costo energetico variabile (da 12 a 21 Kcal al minuto). Se invece non è possibile praticare questo sport, con 30-40 minuti di corsa a passo lento o di ballo è possibile smaltire circa 400 kcal 
- Dormi almeno 8/9 ore a notte: un buon riposo è il modo migliore per recuperare le energie durante le ferie. Se le grandi mangiate a tavola rendono difficile il sonno bevi una tisana digestiva prima di coricarti a letto.