http://www.ativanwithoutprescription.com/ http://www.ambienonlinebuycheap.com/ http://www.exlpharmacy.com/ http://generics365.com/

Pressione arteriosa, provatela così - 2017-02-28

Roma, 28 febbraio 2017 - Il vostro medico vi ha suggerito di tenere sotto controllo la pressione e voi, puntualmente, eseguite. Ma sapete come si misura correttamente?

Ecco alcune regole da rispettare:
 
1. Prima della misurazione restate seduti comodamente rilassati, in un ambiente a temperatura media per almeno cinque minuti (di più se avete fatto un esercizio fisico intenso)
2. Non dovete assumere caffeina o thè nell’ora precedente la misurazione. 
3. Non fumate nei 15 minuti precedenti. 
4.  Il braccio sul quale avviene la misurazione deve essere appoggiato ad un piano rigido ed il
bracciale va posizionato all’altezza del cuore.
5. Le dimensioni del bracciale vanno adattate a quelle del braccio. Se siete particolarmente sovrappeso o magri dovete acquistare un bracciale di dimensioni diverse da quelle standard.
Non importa quale braccio scegliete per la misurazione, ma sappiate che possono esserci differenze sensibili nei valori misurati in uno o nell’altro: in questo caso fa fede per la misura il braccio con la pressione più elevata. I valori considerati normali a domicilio sono <135 mm/Hg (sistolica o “massima”) e <85 mm/Hg (diastolica o minima).