Adderall online without prescription http://www.ativanwithoutprescription.com/ http://www.ambienonlinebuycheap.com/ http://www.exlpharmacy.com/ http://generics365.com/

Vuoi iniziare la giornata alla grande? Non saltare la colazione! - 20/04/2017

Roma, 20 aprile 2017 – Una sana alimentazione deve cominciare sempre fin dal mattino. Saltare la colazione produce scompensi, affaticamento, cattivo umore e influisce anche sul modo in cui il cervello riconosce il cibo.
E’ quanto ha scoperto un team di scienziati britannici dell’Imperial College London. Andare a scuola o a lavoro con lo stomaco vuoto è una pratica quotidiana dannosa che viene però svolta da oltre 7 milioni di italiani. Infatti predispone alle abbuffate del pranzo e al desiderio di cibi ipercalorici durante il corso della giornata.
Nessun dimagrimento deriva perciò dal risparmio calorico a colazione, anzi: l’effetto che ne deriva è la tendenza a mangiare in modo irregolare nelle ore successive. Quando saltiamo i pasti si attivano degli ormoni che ci portano a cercare al più presto quanto di più grasso e zuccheroso ci sia in circolazione.
Questi agiscono su una zona specifica del nostro cervello. Attenzione dunque all’irregolarità e ai periodi in cui si affama il corpo. Il cervello cambia la percezione del cibo e tutto questo finisce per aumentare il nostro peso corporeo con tutte le conseguenze che ciò comporta per il nostro organismo. Una buona abitudine può essere quella di inserire nella propria colazione la bevanda di riso Bio SuRice, (Riso Integrale Germogliato) proveniente dalle risaie italiane tra Novara, Vercelli e zona Pavese, che si ispirano a metodi di coltivazione vicini agli insegnamenti di Manasabu Fukuoka e della nuovissima permacoltura.
Si tratta di un cereale anche certificato da Agricoltura Biologica, OGM free, e che contiene equilibrati nutrienti integrali che aiutano a cominciare bene la giornata e ad evitare abbuffate o pasti irregolari durante il resto del giorno.